Cos’è per te il Melograno? Raccontacelo in un video – lunedì 28 maggio e lunedì 4 giugno

Care mamme, cari papà,

se state leggendo queste parole è perché in qualche modo siete entrati in contatto con la nostra associazione.

Forse avete partecipato agli incontri di accompagnamento alla nascita, probabilmente il giovedì voi mamme eravate nel cerchio di “Coccolare chi coccola”, avete trovato un supporto dalle operatrici della nascita per l’allattamento delle vostre bambine o dei vostri bambini o semplicemente avete frequentato o state frequentando le diverse iniziative rivolte alle  bambine e ai  bambini, alla maternità e alla paternità  organizzate presso la nostra sede.

Speriamo che qualunque fosse il motivo che vi ha spinti a varcare la porta della nostra sede, l’esperienza avuta vi abbia arricchiti nel vostro essere donne, uomini, madri e padri.

Quest’anno il Melograno di Treviso ospiterà l’annuale Assemblea dei soci del Melograno Nazionale, che conta oramai 21 sedi  in tutta Italia.

Nella consapevolezza che siete voi mamme e papà a rendere unico questo posto, vorremmo coinvolgervi nella creazione di un breve video di presentazione dell’associazione.
Chi vorrà partecipare a questa iniziativa, potrà dire in poche parole che cosa rappresenta per voi il Melograno.
Quindi:  “Per me il Melograno è…”, aggiungendo poi il proprio personale contributo.
Solo le mamme e i papà saranno oggetto del video, non saranno coinvolti le vostre bambine e i vostri bambini.

Le riprese si svolgeranno presso la nuova sede in via Francesco Baracca, 14 a Treviso, nei giorni

LUNEDI 28 MAGGIO  dalle 17.30 alle 19.30

LUNEDI 4 GIUGNO, dalle 17.30 alle 19.30

In concomitanza con tale iniziativa sarà organizzata una merenda, che ci permetterà di condividere del tempo insieme in un luogo che tutti noi amiamo.

Il video, che verrà realizzato grazie al vostro prezioso contributo, sarà proiettato per la prima volta ad apertura dell’Assemblea, per essere poi pubblicato nel sito e nella pagina Facebook dell’associazione.

Vi chiediamo pertanto di darci conferma della vostra presenza nel giorno che preferite tra i due indicati, permettendoci così di organizzare al meglio i tempi di ripresa e l’evento concomitante, inviando un’e-mail a centro@melogranotv.org .

In accordo con la filosofia che da sempre ci caratterizza è sottinteso che la presenza dei bambini è, oltre che concessa, enormemente gradita.

Sperando nella vostra disponibilità e presenza vi salutiamo con affetto.

Le Operatrici Del Melograno